27.10.2018 - 24.02.2019


SPOLETO (Italy)

PALAZZO COLLICOLA ARTI VISIVE

We are pleased to announce the inauguration of the TORU HAMADA exhibition, scheduled for SATURDAY OCTOBER 27th at 12:00 in Spoleto at the Palazzo Collicola Arti Visive. The exhibition is organized by Gianluca Marziani and Italo Bergantini, in collaboration with Romberg Contemporanea. After the placement of one of his Carrara marble sculpture in front of the Teatro Nuovo in June, during the Festival dei Due Mondi, (Festival of the two worlds), today a large exhibition arrives that tells us about his poetic and inspired painting …

/

Siamo lieti di annunciare l’inaugurazione della mostra di TORU HAMADA, prevista per SABATO 27 OTTOBRE alle ore 12:00 a Spoleto presso Palazzo Collicola Arti Visive. La mostra è a cura di Gianluca Marziani e Italo Bergantini, ed è realizzata in collaborazione con Romberg Contemporanea. Dopo la collocazione a giugno, durante il Festival dei Due Mondi, di una sua scultura in marmo di Carrara davanti al Teatro Nuovo, arriva oggi una grande mostra che ci racconta la sua pittura poetica e ispirata…


Dove / Spoleto, Piazza Collicola 1

Info / info@palazzocollicola.it - www.palazzocollicola.it

STAGIONE 2018/2019


PONTINIA [Italy]

TEATRO FELLINI PONTINIA / SALA MARCO FERRERI


SCATTOSCENICO /

rassegna in 5 atti a cura di Italo Bergantini


La Romberg Arte Contemporanea in occasione della stagione 2018/2019 del Teatro Fellini Pontinia - in collaborazione con i direttori artistici Clemente Pernarella e Melania Maccaferri - presenta una rassegna in 5 atti dal titolo Scattoscenico.
Obiettivo delle 5 mostre che si alterneranno nella Sala Marco Ferreri è mettere in scena una profonda analisi sulle città di fondazione del territorio Pontino.
5 gli artisti invitati, Marcello Scopelliti, Angelo Giovannetti, Gabriele Rossi, Antonio Petrianni, Paolo Petrignani (rigorosamente in ordine di entrata in scena), che usano il mezzo fotografico per raccontare la cultura, la comunità e i cambiamenti che nel corso degli anni hanno rinnovato l’identità del territorio pontino. 


9.12_2018 - 27.1_2019


Atto Secondo

ANGELO GIOVANNETTI / IN TRUE SEA

un viaggio sensoriale che porta l'identità umana al centro del suo mondo fotografico.


Dove / Pontinia (LT) - Piazza Indipendenza

Info / www.fellinipontinia.it


29.06.2018 - 28.02.2019 


SPOLETO [Italy]

incursioni cittadine del programma espositivo del 61° Festival dei Due Mondi

curated by Gianluca Marziani


TORU HAMADA Japanese artist who will exhibit at Palazzo Collicola next autumn, will bring a marble sculpture to Spoleto, in front of the Teatro Nuovo, thus entering the outdoor sculpture circuit.


TORU HAMADA, artista giapponese che esporrà a Palazzo Colicola il prossimo autunno, porta a Spoleto, davanti al Teatro Nuovo, una scultura in marmo che si integra nel circuito di sculture all’aperto. 


LARGO BENIAMINO GIGLI

Fronte / in front TEATRO NUOVO GIAN CARLO MENOTTI

 

Info

Palazzo Collicola: info@palazzocollicola.it - Sistema Museo: ufficiostampa@sistemamuseo.it - www.palazzocollicola.eu

Using Format